Bergamo Sposi: tutto quello che serve per un matrimonio di qualità

Bergamo Sposi: tutto quello che serve per un matrimonio di qualità

Scritto il 23 gennaio, 2019,

Care Wedding Addicted tra pochi giorni inaugura una delle Fiere Sposi più importanti del settore: Bergamo Sposi, storica fiera del mondo wedding che è giunta alla sua 21^ edizione e che ogni anno accoglie centinaia di fornitori di qualità ed ispira altrettante coppie di futuri sposi per la progettazione del proprio matrimonio da favola.

Qualità e attenzione ai dettagli nella Fiera Bergamo Sposi 2019 che vanta oltre 150 espositori

Qualità e attenzione ai dettagli nella Fiera Bergamo Sposi 2019 che vanta oltre 150 espositori

 

Bergamo Sposi si svolgerà da Venerdì 1 a Domenica 3 Febbraio 2019 presso il Padiglione B del Polo fieristico di Bergamo. Per chi è alla ricerca di idee, tendenze ma anche certezze, per la progettazione delle proprie nozze, Bergamo sposi 2019 è la fiera giusta.

 

bergamo-sposi-futuri-sposi

La foto di un contest della passata edizione di Bergamo Sposi

 

Ecco alcuni dei suoi numeri: 5.000 coppie, oltre 150 espositori, 6000 metri quadrati di esposizione, 1 ricco calendario di eventi.

In particolare Bergamo Sposi si distingue sempre per il ricco carnet di sfilate che, come ogni anno, vedrà protagoniste delle passerelle le nuove collezioni Sposa, Sposo e Cerimonia. Le fiere sono il luogo ideale dove iniziare a cercare il proprio abito da sposa oppure per cercare nuove idee per gli abiti di sposo e damigelle.

bergamo-sposi-sfilate

 

bergamo-sposi-abiti-sfilate

 

Ma non mancheranno momenti di confronto e approfondimento, con esperti di settore, su vari temi inerenti l’organizzazione del matrimonio. In questo modo le coppie potranno davvero affrontare i “preparativi di nozze” nel migliore dei modi e potranno sentirsi veri protagonisti di un’esperienza unica a 360°, grazie ad un coinvolgente programma che, oltre alle sfilate e alle esibizioni musicali, animerà di eventi la kermesse fieristica.

 

bergamo-sposi-abiti-sposa

 

I futuri sposi potranno assaggiare numerose prelibatezze gastronomiche, per iniziare a farsi un’idea di quale potrà essere il Menu più indicato per il proprio ricevimento di nozze e incontrare decine di Fotografi professionisti che sapranno catturarli con il loro stile reportage. Le Spose potranno farsi fare prove trucco e acconciature sposa grazie ai professionisti del mondo beauty.

 

bergamo-sposi-cake-design

 

 

bergamo-sposi-confetti

 

Durante questi 3 giorni non mancheranno Esibizioni Musicali che faranno da colonna sonora alle giornate della Fiera e saranno lo spunto giusto per scegliere le proprie musiche nuziali. E poi, tema molto caro alla Wedding Addicted, le future spose potranno ammirare le ultime tendenze in tema di Addobbi floreali e di Wedding Design in generale. Oltre all’opportunità di incontrare in Fiera tanti Wedding Planner professionisti a cui affidare la progettazione e la regia del proprio sogno d’amore. Perché care spose ricordate che, se volete che il vostro matrimonio sia perfetto sotto ogni punto di vista, è altamente consigliabile scegliere un professionista che vi aiuti, e vi guidi, nel complicato ma bellissimo mondo dei preparativi 😉

 

bergamo-sposi-addobbi-floreali

 

bergamo-sposi-fornitori

 

bergamo-sposi-fiori-vasetti

 

E poi tanto, tantissimo altro, grazie agli oltre 150 espositori del settore che sapranno coinvolgere i visitatori con competenza e qualità, attraverso un percorso ricco di spunti, idee e nuove tendenze di questo mondo wedding così affascinante e spettacolare.

 

bergamo-sposi-addobbi

 

bergamo-sposi-fiori-addobbi

 

Anche per l’edizione 2019 Bergamo Sposi si conferma una Fiera dall’animo solidale, rinnovando la preziosa collaborazione con Cesvi e supportandone il lavoro nei paesi più poveri del mondo. All’ingresso della fiera, infatti, potrete effettuare una donazione alle Case del Sorriso Cesvi e donare così, a tanti bambini nel mondo, l’opportunità di una vita migliore.

 

Bergamo Sposi e Cesvi Onlus un bellissimo sodalizio a vantaggio dei bambini meno fortunati

Bergamo Sposi e Cesvi Onlus un bellissimo sodalizio a vantaggio dei bambini meno fortunati

 

Non dimentichiamo poi un evento imperdibile, indetto ogni anno da Bergamo Sposi, il Concorso Fortunati in Amore! Il concorso a premi (regolamentato dal Ministero dello Sviluppo Economico) che premierà 5 fortunati futuri sposi e che mette in palio fedi, auto e come primo premio un Viaggio di Nozze alle Mauritius!

 

Non lasciatevi scappare l'opportunità di vincere questo bellissimo concorso! Cliccate sulla foto e scoprite le modalità di partecipazione

Non lasciatevi scappare l’opportunità di vincere questo bellissimo concorso! Cliccate sulla foto e scoprite le modalità di partecipazione

 

Oltre agli orari che trovate in calce, vi consiglio di consultare il sito www.fierabergamosposi.it dove potrete trovare tutte le info utili. Il sito è costantemente aggiornato con articoli, gallerie fotografiche e video ed è davvero un ottimo punto di riferimento web sia per gli espositori che per noi visitatori.

 

Cliccate sulla foto per scoprire tutti gli orari

Cliccate sulla foto per scoprire tutti gli orari

 

Clicca sulla foto per scoprire come

Clicca sulla foto per scoprire come

 

E poi, come ciliegina sulla torta, un Biglietto Ingresso Gratuito. Chi si registrerà online sul sito fierabergamosposi.it, infatti, avrà la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per la fiera.

Direi che le condizioni per una puntatina a Bergamo Sposi ci sono davvero tutte. Non vi resta che munirvi di taccuino, smartphone e scarpe comode e andare ad esplorare questa bellissima fiera wedding 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *