Tulle&Cannella tra i migliori Wedding Blogger Ziwa 2016!

Tulle&Cannella tra i migliori Wedding Blogger Ziwa 2016!

Scritto il 15 luglio, 2016,

La stagione wedding quest’anno è più ricca che mai ma, nonostante sia oberata di lavoro, non potevo non trovare il tempo (una nottata ad esempio?), per ringraziare Zankyou Weddings e tutte le spose e i fornitori che mi hanno votato agli International Wedding Award di Zankyou. Grazie a voi ho avuto due grandi riconoscimenti che mi hanno riempito di gioia e mi hanno ripagato di tutte le fatiche di questo lavoro splendido ma anche molto stressante.

WEDDING BLOG

 

Non solo sono stata votata tra le migliori Wedding Planner della Campania, quanto, notizia ancora più inaspettata, il mio Blog, questo Blog, è stato votato tra i migliori d’Italia!

Non ho iniziato da subito a scrivere il blog, sapevo che era un impegno che non poteva essere lasciato al caso e, come per tutte le cose che faccio, volevo iniziarlo e portarlo avanti con precisione e creatività. Non potevo pensare che non sarebbe stato perfetto (almeno per me) dal punto di vista dei contenuti, della grafica e dell’estetica… Per questo, nonostante il mio lavoro di wedding planner sia iniziato nel 2007, ho ponderato bene la decisione e ho dato vita al blog solo 5 anni dopo.

Capirete bene, quindi, che questo riconoscimento è davvero un premio per tutti i sacrifici che ho fatto e che tuttora faccio per scrivere un blog affascinante, creativo, utile e soprattutto con argomenti mai banali (o almeno spero! 😉 )

thankyou

Non è facile scrivere e tenere vivo un blog. Se sei una wedding blogger il tuo unico obiettivo è quello. Lavori ogni giorno alla ricerca di idee interessanti, per scrivere articoli utili, dare notizie delle ultime tendenze, pubblicare foto di matrimoni strabilianti, ecc… ma se sei una wedding planner, le tue giornate sono assorbite dal tuo lavoro principale, ovvero star dietro alle spose, alle loro esigenze, alla pianificazione dei vari eventi, alla ricerca dei materiali, agli appuntamenti con i vari fornitori e via discorrendo. E quindi di tempo per pensare a spunti creativi o ad articoli accattivanti, vi assicuro che ce n’è davvero poco, zero direi.

Eppure, ci sono college wedding planner che lo fanno con maggiore assiduità di me e che nei momenti di sconforto mi sono da sprone. Non sono assidua come loro lo ammetto, ma faccio del mio meglio per scrivere articoli accattivanti che possano piacere sia alle spose, che a tutte le donne che amano le cose belle.

D’inverno riesco a scrivere sul blog con maggiore facilità, ovvio, d’estate arranco, non c’è che dire….
A settembre prometto di tornare con qualche bellissimo racconto dei matrimoni di questa splendida estate.

sfondo watercolor_5

Voi intanto continuate a seguirmi sia qui che sul Magazine Zankyou con il quale collaboro con consigli e wedding tips sul mondo del wedding o del bon ton 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *