Tulle & Cannella: una wedding planner per amica

Tulle & Cannella: una wedding planner per amica

Scritto il 2 Maggio, 2012,

Come promesso qualche tempo fa, sulla mia pagina facebook, anche io ho aperto un blog e ve lo presento all’interno del mio nuovo sito fresco, fresco di restyling.

Tulle & Cannella: una Wedding Planner per amica.

Perché questo titolo? Perché amo il mio lavoro, amo i matrimoni ed il mondo che vi ruota attorno e amo aiutare le spose, dissipare i loro dubbi, captare le loro emozioni, incoraggiare le loro ispirazioni… e vederle raggianti arrivare all’altare!

elegantlabels.com )
 

Un blog è il mezzo di comunicazione più veloce e semplice per relazionarsi con le persone. E’ il diario moderno in cui riversare idee, pensieri, dubbi o emozioni… ed è un ottimo strumento per conoscere e farmi conoscere dalle future spose sparse per il mondo e non solo. Allora ecco che Tulle e Cannella può davvero diventare la vostra amica wedding planner, un diario da sfogliare in cerca di spunti, idee, particolari. Un’amica con la quale chiacchierare di ispirazioni e contaminazioni sulle ultime tendenze in fatto di Wedding, per carpire i piccoli dettagli che caratterizzano un matrimonio indimenticabile o un evento esclusivo, per chiedere un semplice consiglio o confidare un’emozione.

sophiesfavors.com )

Io invece, vi parlerò del mio lavoro, delle mille avventure che una wedding planner vive ogni giorno, ma anche di ciò che di meraviglioso fanno i miei colleghi sparsi per il mondo. Vi affascinerò con allestimenti ricercati, idee originali o deliziose rivisitazioni dal sapore retrò, vi parlerò della mia quotidianità certo, ma sempre con un occhio al mondo dei matrimoni e a tutto ciò che può renderli davvero unici ed originali.

Vi consiglierò sulle regole del bon ton e sui passi da fare per organizzare al meglio un matrimonio. Insomma farò quello che amo e che so fare meglio, la Wedding Planner!

lovablelife.it )

E lo farò parlandovi del mio lavoro, bellissimo ma anche molto complesso, ricco di responsabilità, che necessita di una buona dose di tenacia, di un continuo aggiornamento  e…  di infinita pazienza! Una figura professionale, la nostra, che viene spesso poco capita o addirittura sottovalutata. Ma questa è una lunga storia e forse ve la racconterò più in là.

Comments are closed.