Sposidea la fiera sposi romantica e molto fashion

Sposidea la fiera sposi romantica e molto fashion

Scritto il 22 settembre, 2018,

Care wedding addicted, eccomi di ritorno dopo la pausa estiva con nuovi consigli e suggerimenti sul mondo wedding. Oggi voglio parlarvi di un appuntamento imperdibile per tutte le spose e le blogger all’ascolto: Sposidea 2018, l’evento esclusivo che si svolgerà il 28/29/30 settembre nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco Albani a Vaprio d’Adda, nel cuore della Lombardia.

sposidea_cover

Una location prestigiosa che nei suoi spazi storici come le Antiche Scuderie, il Viale dei Tigli o il Galoppatoio (che oserei definire quasi magici), ospiterà fornitori, chef, sfilate, live make up e tanto altro.

Sposidea, grazie ad un ricco calendario di eventi, ed attraverso una serie di workshop e performance artistiche, riuscirà a coinvolgere il pubblico di spose, di addetti ai lavori o di semplici amanti del bello, in un’esperienza di stile, gusto e ricercatezza.

Durante le fiere, si sa, le spose corrono di qua e di là per riuscire a vedere proprio tutto in una volta sola e a volte, diciamo la verità, il lungo percorso fieristico risulta un po’ stancante. Niente paura, gli organizzatori di Sposidea hanno pensato proprio a tutto creando, nelle antiche Scuderie della villa, La Food Court dove i visitatori potranno godere di un momento di relax e convivialità tra caffè, bollicine e deliziosi finger food.

 

Il tutto immerso nelle atmosfere sognanti, minimal o romantiche che solo il mondo wedding sa regalare.

Potrete prendere spunto per il vostro ricevimento di nozze ammirando lunghe tavole imbandite in stile natural chic oppure contemplare estasiate gli addobbi floreali che decoreranno le sontuose sale della villa, o ancora assaggiare le delizie dell’alta pasticceria italiana che potrete poi copiare per il vostro sweet table.

sposidea_tulleecannella

Un altro aspetto interessante della Fiera Sposidea sono i workshop di confronto con esperti del settore su tematiche legate all’organizzazione del matrimonio e alla vita di coppia, programmati per rispondere alle richieste delle spose più esigenti 😉

sposidea_locandina

Un appuntamento quindi che consiglio vivamente, non solo per incontrare dal vivo tantissimi espositori del settore e toccare con mano le ultime novità, ma anche per avere una visione d’insieme di quelle che sono le nuove tendenze del mondo matrimonio, alle quali potrete attingere non solo per le vostre nozze ma anche per un party esclusivo o un baby shower, perché il ventaglio di offerte della Fiera Sposidea 2018 è davvero ampio e di qualità.

sposidea_sweet_tulleecannella

E poi, last but non least, potreste essere le vincitrici del Concorso Fortunati in Amore, il concorso a premi (regolamentato dal Ministero dello Sviluppo Economico) che premierà 5 fortunati futuri sposi e che mette in palio come primo premio un Viaggio di Nozze in Polinesia!

 

sposidea_concorso

Se siete curiose di scoprire anche voi questa innovativa e accattivante fiera sposi, ci vediamo il prossimo weekend a Villa Castelbarco 😉

2 Comments so far:

  1. Valeria scrive:

    posso avere informazioni sul concorso? come faccio per partecipare?

    • flaviana cuomo scrive:

      Buonasera Valeria, partecipare è molto semplice, basta visitare la fiera Sposidea e registrasi al desk accoglienza. In questo modo riceverai la scheda di partecipazione al concorso che dovrai imbucare nell’apposita urna che troverai all’ingresso della Fiera. In palio ci sono 5 bellissimi premi. In bocca al lupo! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *