Incontro con lo stilista Peter Langner: siete pronte a fargli le vostre domande?

Incontro con lo stilista Peter Langner: siete pronte a fargli le vostre domande?

Scritto il 23 Ottobre, 2017,

Care amiche, tra pochi giorni avrò l’onore di partecipare all’evento esclusivo organizzato dall’Atelier Maison Magic di Napoli con lo Stilista Peter Langner, conosciuto in tutto il mondo per le sue collezioni di Abiti da Sposa, per i suoi abiti scultorei ma al tempo stesso eterei, di un’eleganza che io amo definire “senza tempo”.

L'invito al Trunkshow di sabato 28 ottobre - maisonmagic.it

L’invito al Trunkshow di sabato 28 ottobre – www.maisonmagic.it

 

Venerdì 27 ottobre, infatti, nell’elegante salotto di Giovanna Cannavacciuolo, non solo avrò la fortuna di poter ammirare la nuova Collezione Sposa e toccare con mano le sete, i volumi e i ricami dei nuovi modelli 2018, ma avrò anche l’onore (finalmente) di conoscere il famoso designer, e la possibilità di potergli fare tante domande, capire cosa lo ispira, come lavora e tanto altro…

Il Salotto di Maison Magic

E quindi, al di là delle domande tecniche che voglio fargli io in qualità di wedding planner, mi sono chiesta cosa vorrebbero chiedergli veramente le spose? Quali sono le curiosità e le domande che vi frullano per la testa quando ammirate un suo abito da sposa?

Ecco perché scrivo questo post, per chiedere a voi, spose, future spose o semplici ammiratrici del grande Peter, se avete voglia di segnalarmi le vostre domande, così che io possa girarle allo stilista e scrivere poi un resoconto dell’intervista nel mio prossimo post.

Venerdì finalmente potrò ammirare gli abiti da sposa di Peter Langner presso l'elegante Atelier Maison Magic

Venerdì finalmente potrò ammirare gli abiti da sposa di Peter Langner presso l’elegante Atelier Maison Magic

Ma non finisce qui care wedding addicted, c’è un Save The Date molto importante da mettere in agenda: Sabato 28 ottobre l’Atelier Maison Magic apre le sue porte alle future spose perché lo stilista Peter Langner presenterà personalmente la Bridal Collection 2018. Per prenotare la vostra presenza basterà contattare l’atelier ai recapiti indicati.

L'invito alla Collezione 2018 di Peter Langner

L’invito alla Collezione 2018 di Peter Langner – lo trovate anche qui: facebook.com/MaisonMagicAtelier/

Un’occasione imperdibile, non trovate?

Nell’attesa del Trunk Show potrete seguire l’incontro con Peter Langner tramite i social di Tulle & Cannella  (Facebook in primis e poi Instagram e Twitter), aspettando il prossimo articolo del mio blog che vi assicuro sarà ricco di curiosità, segreti ma soprattutto di tante bellissime foto della nuova Collezione Sposa 2018.

Vi va di lasciare un commento sotto al blog con la vostra domanda allo stilista?
Avete tempo fino a venerdì  alle 13.00, mi raccomando aspetto curiosa le vostre domande! 😉

8 Comments so far:

  1. Valeria ha detto:

    grazie per questa bella idea. adoro i suoi abiti, so che sceglie sempre tessuti particolari ma vorrei sapere come li sceglie e come li lavora, se sono tessuti tradizionali o cose che si fa creare per se.

    • flaviana cuomo ha detto:

      Esatto Valeria, Peter non è famoso solo per i tagli e i volumi che riesce a conferire ai suoi abiti ma anche per la particolarità dei suoi tessuti. Sarò lieta di girare la tua domanda allo stilista e di parlarne nel prossimo articolo.

  2. Maria Antonietta ha detto:

    Principalmente non sono una sposa ma una che ama tanto le creazioni di Peter sono uniche e inconfondibili Questo mio post non ha una domanda da fare al nostro stilista ma un mio forte apprezzamento per le sue creazioni. Mi piacerebbe tanto partecipare ad un suo evento sono molto lontana.grazie

    • flaviana cuomo ha detto:

      Maria Antonietta grazie per il tuo contributo, io credo che chi ama gli abiti di Peter Langner non smetterà di ammirarli nemmeno fra 100 anni! 😉
      Sarò felice di riferirgli la stima e l’apprezzamento che hai per il suo lavoro.

  3. Kate ha detto:

    Salve innanzitutto vorrei fare i miei complimenti allo stilista. Poi la mia domanda è: Vista la particolarità dei suoi abiti,dal modello alla scelta dei tessuti,si ispira a qualcuno? Chi è la sua musa?

    • flaviana cuomo ha detto:

      Gentile Kate grazie per la tua domanda, sono curiosa anche io di sapere cosa risponderà lo stilista. Mi raccomando, non perdere il prossimo articolo dove riporterò le riposte di Peter Langner ai vostri quesiti 😉

  4. Adriana ha detto:

    buongiorno, la mia domanda è questa: tra i tanti abiti che ho ammirato sul web solo due volte ho visto un modello a sirena. Come mai, non gli piace? pensa che sia poco elegante?
    grazie

    • flaviana cuomo ha detto:

      Buongiorno Adriana, domanda interessante la tua, in realtà è vero, il modello a sirena è davvero poco usuale nelle sue collezioni. Sono proprio curiosa di conoscere il punto di vista dello stilista 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *