Fotografo Matrimoni Milano: Michele Dell’Utri e la sua unicità

Fotografo Matrimoni Milano: Michele Dell’Utri e la sua unicità

Scritto il 22 ottobre, 2019,

Care Wedding Addicted so che siete sempre attente a tutto ciò che gravita intorno al mondo wedding, soprattutto in questo periodo che state iniziando a progettare il vostro matrimonio cercando spunti creativi, location mozzafiato ma anche partner e fornitori di qualità. Ecco perché oggi vi presento Michele Dell’Utri fotografo matrimoni Milano. Un nome che a Milano, e ormai in tutta Italia, è diventato da anni un punto di riferimento per tutti gli sposi che sono alla ricerca di un professionista dell’arte della fotografia che con il proprio obiettivo riesca a trasmettere unicità ed emozioni.

michele-dell-utri-fotografo-matrimoni-milano-9

Uno dei momenti più emozionanti del rito nuziale – micheledellutri.com

 

michele-dell-utri-fotografo-matrimoni-milano-25

 

Il pregio della fotografia di Michele Dell’Utri è quella di cogliere le persone nei momenti più spensierati, mentre si esprimono liberamente attraverso emozioni, lacrime, risate… riuscendo a catturare la complicità di quei magici momenti senza che i protagonisti se ne accorgano o si sentano imbarazzati dall’obiettivo. Il potere della sua fotografia è quello di far rivivere quel preciso momento, o quella precisa emozione, anche a distanza di tempo. Una fotografia che potremmo definire “tangibile” ❤️

 

michele-dell-utri-fotografo-matrimoni-milano-3

 

michele-dell-utri-fotografo-matrimoni-milano-27

Michele Dell’Utri Fotografo Matrimoni Milano

 

michele-dell-utri-fotografo-matrimoni-milano-29

Dettagli… che quasi possiamo toccare – Michele Dell’Utri Fotografo matrimoni Milano

 

Michele Dell’Utri, fotografo matrimoni Milano, ama profondamente il wedding reportage e lo si capisce dal modo in cui affronta ogni singolo scatto, diventando anch’egli protagonista, autore, di momenti unici e tangibili e di dettagli che magari ai più sfuggono ma che grazie a lui resteranno indelebili. Il dettaglio del polsino dello sposo, il nastro che impreziosisce il bouquet, la rifinitura di un prezioso ricamo, una lacrima a stento trattenuta… e poi le architetture sullo sfondo, la complicità degli amici, il fruscio di un velo da sposa… Ogni dettaglio viene immortalato come “appena colto”. E grazie alla sua maestria con la macchina fotografica, sfogliando l’album di nozze Michele Dell’Utri vi farà rivivere quelle emozioni altre mille volte.

 

michele-dell-utri-fotografo-matrimoni-milano-11

 

fotografo-matrimoni-milano-6

 

fotografo-matrimoni-milano-28

 

Del resto il suo motto è “Non studio mai una foto, la scatto e basta!”

E questa spontaneità la si ritrova in ogni foto, sia essa un primo piano o un paesaggio, una foto a colori piuttosto che un bellissimo scatto in bianco e nero.

 

fotografo-matrimoni-milano-10

 

fotografo-matrimoni-milano-18

 

fotografo-matrimoni-milano-30

Michele Dell’Utri Fotografo Matrimoni Milano – Creatività e unicità

 

Michele Dell’Utri è tra i fotografi più richiesti anche dagli sposi stranieri che scelgono l’Italia come meta per il proprio weddingday, perché apprezzano lo stile creativo, il reportage dettagliato e l’uso sapiente del bianco e nero che, a dir la verità, io trovo davvero molto romantico.

 

fotografo-matrimoni-milano-2

micheledellutri.com

fotografo-matrimoni-milano-46

 

fotografo-matrimoni-milano-35

 

Se siete alla ricerca di un Fotografo Matrimoni Milano capace di immortalare in modo unico tutte le sensazioni e le emozioni di un giorno così speciale come il matrimonio, Michele Dell’Utri è proprio quello che fa per voi.

Parola di Wedding Planner 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *