Capricci da Fashion Victim

Capricci da Fashion Victim

Scritto il 27 Marzo, 2014,

Oggi il blog lo dedico a tutte le Fashion Victim, a tutte le donne che amano la moda, gli accessori e le cose originali. Donne alla ricerca di quel dettaglio in più che le renda ancora più glamour e che le faccia notare tra la folla. L’oggetto fashion da sfoggiare con le amiche e all’occorrenza, perché no, utile a far impallidire le rivali. Oggetti di uso quotidiano firmati dalle grandi griffe, che renderanno il vostro tempo libero e i vostri hobby ancora più irresistibili.

Karl Lagerfeld, il noto stilista tedesco, che recentemente ha perso ben 40 kg in un anno, ha deciso di spronare tutte le donne che sono a dieta pronunciando una frase che ha già fatto il giro del mondo e ha già scatenato numerose critiche.

Fashion is the healthiest motivation for losing weight

             La moda è la motivazione più sana per perdere peso

agirlwrites.com

Tralasciando per un attimo tutto quello che si potrebbe obiettare al grande stilista, e tutto ciò che l’ossessione per la moda e per le modelle anoressiche sta scatenando da decenni nella nostra società, il nostro Karl, imitando un già noto libro che presentava i coordinati da fast-food firmati da grandi nomi della  moda come Prada o Hermes, ha ideato appunto una serie di contenitori per il classico “trash food” personalizzati con il marchio della Maison Chanel, di cui è da anni la mente creativa.

trendandthecity.it

E allora perché non immaginarci mentre pizzichiamo patatine fritte da una confezione firmata Gucci o Hermès, mangiando hamburger custoditi in eleganti porta-cibo firmati D&G o Burberry?

blowoutparty.com

E che dire dei deliziosi macaron, amici inseparabili delle fashion blogger più famose (che li abbinano addirittura al colore di scarpe e smalto!) e ingrediente romantico e poliedrico per noi wedding planner e per le nostre bellissime Confettate da matrimonio? Se andate da Laduree potrete scegliere la vostra scatola preferita tra quella romantica con i versi di una bellissima lettera d’amore creata da John Galliano, e quelle dalla grafica Vintage anni ’50 firmate Christian Louboutin.

 

PourFemme.it

PourFemme.it

Siete in cerca di un regalo per le vostre adorate testimoni di nozze, per ringraziarle dei consigli e delle lunghe ore trascorse con voi alla ricerca dell’abito sposa perfetto? Detto fatto, regalate loro una delle clutch più di tendenza, quelle firmate da Alexander Mqueen. Nei toni del bianco, avorio o rosa blush, saranno ideali per completare l’outfit da cerimonia 😉

Se invece volete dedicarvi un momento tutto vostro prima dell’inizio del rito nuziale, insieme alle vostre damigelle del cuore… quale migliore occasione per brindare con loro con il sublime Moet et Chandon Rose Imperial?!!

 

teschi, pietre dure e pizzi avorio per le clutch di Alexander Mqueen

teschi, pietre dure e pizzi avorio per le clutch di Alexander Mqueen

 

Moet et Chandon Rose Imperial per brindare in rosa

Moet et Chandon Rose Imperial per brindare in rosa

E per i Testimoni dello sposo? Un’idea originale firmata Louis Vuitton. Un kit di bocce cucite a mano in pelle marrone, dall’inconfondibile monogramma noto in tutto il mondo, custodito in un elegante cofanetto in suede color champagne. Se invece le vostre amiche adorano il Sushi, ecco il regalo che le farà rimanere a bocca aperta. Il Monogram Chopsticks Set, un meraviglioso set per sushi firmato sempre Louis Vuitton, realizzato in legno di palissandro, provvisto di un originale cofanetto monogrammato LV, nel quale è possibile riporre le bacchette di cui si correda l’intero servizio.

docmanhattan.it

Set monogrammato LV - luxuo.com

Set monogrammato LV – luxuo.com

 

E se invece volete fare un regalo a voi stesse e, come me, adorate la primavera e i picnic… allora vi consiglio un cesto firmato Gucci o Vuitton. Dal sapore Vintage il primo (produzione italiana risalente agli anni ’70), realizzato nel tipico tessuto bicolore, con due thermos (per lui e per lei), una scatola d’argento per biscotti, taralli o cupcakes, ed eleganti posate pieghevoli.

Più moderno e super accessoriato il secondo. Nella splendida valigetta con l’inconfondibile monogramma LV, si nascondono molteplici ripiani a scomparsa ricchi di suppellettili dal design avveniristico, per un picnic a prova di Fashion Victim.

Set da picnic vintage firmato Gucci - coolhunting.com

Set da picnic vintage firmato Gucci –
coolhunting.com

 

 

Valigia da picnic firmata Louis Vitton - casatreschic.it

Valigia da picnic firmata Louis Vitton –
casatreschic.it

Adesso non vi resta che scegliere gli oggetti del desiderio e decidere se cadere in tentazione e acquistarli solo per voi… oppure farne dono al vostro uomo o alla vostra amica del cuore <3

Comments are closed.