Airbrush: per un make up da diva

Airbrush: per un make up da diva

Scritto il 22 febbraio, 2014,

La sposa, si sa, è la vera protagonista delle nozze ed è giusto che quel giorno sia davvero bellissima, radiosa e fresca come una rosa fino al taglio della torta, ecco perchè oggi voglio parlarvi di un piccolo segreto per essere ancora più belle: l’Airbrush Make up 😉

makeup-pics.org

makeup-pics.org

Chi di noi non ha invidiato almeno una volta le dive hollywoodiane, che in ogni occasione mondana hanno sempre la pelle liscia e impeccabile? Vi piacerebbe essere belle e luminose come loro, soprattutto nel giorno del vostro matrimonio? Detto fatto. Il segreto è l’Airbrush make up, ovvero il trucco ad alta precisione realizzato con l’aerografo, novità che arriva direttamente dagli Stati Uniti e che le Star Hollywoodiane adorano.

thebeautymirror.com

thebeautymirror.com

Una tecnica rivoluzionaria per l’applicazione del make up, che da pochissimo tempo ha fatto breccia anche nel cuore delle spose italiane. L’Airbrush dona all’incarnato un aspetto levigato, omogeneo ed estremamente naturale. A prova di scatti fotografici, pelle lucida e Photoshop. Quando la sposa fa il suo ingresso in chiesa, la tensione si sa… è forte, e potrebbe capitare che un trucco tradizionale tradisca le emozioni del momento, rovinando non solo il trucco sposa ma anche le foto più belle del vostro weddingday!

askmoyra.com

askmoyra.com

Ecco perché in primis bisogna affidarsi ad un buon Make up artist che utilizzi prodotti di alta qualità e a lunga tenuta. Se il vostro desiderio è quello di stupire tutti e avere una pelle di porcellana e un trucco da favola, allora la soluzione giusta è proprio la tecnica dell’aerografo, per un Bridal look impeccabile e a prova di flash 😉

onlinemycare,com

onlinemycare,com

Con questa nuova tecnica, infatti, spugne e pennelli cedono il posto a texture liquide applicate con un particolare aerografo che permette di nebulizzare sul viso della sposa una quantità di prodotto ultra sottile (fondotinta, blush, rossetto…). Grazie all’aerografo i pigmenti si fissano immediatamente sulla pelle in maniera omogenea, donando al volto un’intensa e naturale luminosità, tanto da far apparire la pelle liscia come porcellana!

wedbook.com

wedbook.com

I vantaggi dell’Airbrush Make Up sono molteplici: oltre a donare compattezza e luminosità, questa particolare tecnica con l’aerografo evita il tanto odiato effetto cerone perché, impiegando la tecnica della nebulizzazione, utilizza una minor quantità di prodotto che non appesantisce la pelle ma crea una texture leggera ed un effetto compatto ma naturale, senza imperfezioni. I prodotti sono water resistant, ipoallergenici e a lunga durata; ideali per rendere il vostro trucco impeccabile per l’intera durata del ricevimento di nozze.

greenweddingshoes.com

greenweddingshoes.com

E se siete afflitte da acne o macchie della pelle… allora questo è davvero il make up che fa per voi, perché copre perfettamente ogni imperfezione, donandovi una pelle radiosa e trasformandovi in vere dive da Red carpet!

Eva Longoria Before and after – luminessair.com

Before and After - finspi.com

Before and After – finspi.com

Sorprendente vero?
Finalmente la bellezza delle Celebrity è a portata di mano, e anche di tasca oserei dire.
Tulle & Cannella infatti, sempre  attenta alle novità, ha già inserito tra i suoi pacchetti di bellezza l’Airbrush make up, grazie ad una visagista che da anni realizza questa particolare tecnica sia per il make-up cinematografico che per il trucco sposa.

angcosmetics.com

angcosmetics.com

Quindi care amiche se siete interessate… basterà una mail o una telefonata e sarò da voi con la visagista perfetta per il vostro matrimonio da favola.

Parola di Wedding Planner 😉

Comments are closed.